servizi

Transfer aeroporto Roma

Tutti i nostri servizi

Autovetture di alta gamma, costantemente rinnovate, un servizio attivo H24 in tutta Italia, e poi personale qualificato e multilingue ed esperienza nel settore e attenzione al cliente sono tutti gli aspetti che contribuiscono al successo di Limoandgo. Incontra il team anche per il servizio di transfer aeroporto di Roma.

Trasferimenti aeroportuali e portuali

Un servizio di trasporto da e per gli aeroporti di Roma (Fiumicino e Ciampino) e principali città italiane, ma Limoandgo punta anche su transfer da e per i porti di Civitavecchia e altre destinazioni portuali. Il team garantisce puntualità e monitoraggio voli in tempo reale.

Noleggio con conducente per aziende

La realtà collabora con aziende per eventi, meeting e congressi. Chiama per saperne di più, scoprirai che l’azienda riserva questo servizio a manager e professionisti, nel rispetto di disposizioni orarie e giornaliere per spostamenti business.

Matrimoni ed eventi

In partnership con matrimonio.com per un servizio impeccabile, Limoandgo di Roma ti segue in tutti i tuoi eventi speciali, incluso quello di noleggio auto di lusso per la sposa e lo sposo. Si può richiedere poi il servizio di trasporto per gli ospiti con minivan e vetture di classe.

Tour e Servizi VIP

Oltre a poter richiedere un autista dedicato per tutto il soggiorno, Limoandgo organizza tour personalizzati a Roma e nelle principali città italiane. L’azienda è specializzata poi nel garantire il servizio VIP con autisti discreti ed esperti. Chiama e scopri tutti i servizi a tua disposizione.

Berline/Sedan

∙ Mercedes classe E
∙ Mercedes classe S
∙ Bmw serie 5


I nostri mezzi

∙ Autorizzazione NCC
∙ Permessi ZTL
∙ Corsie preferenziali
∙ Accessi a porti e aeroporti

Minivan fino a 7/8 passeggeri

∙ Mercedes classe V
∙ Mercedes Vito Tourer
∙ Opel Zafira life

Affidati a professionisti

La flotta di vetture comprende mezzi nuovissimi e a bassa emissione di Co2 nell’atmosfera. Limoandgo punta sulla sostenibilità energetica, ormai da alcuni anni è orientata sulle motorizzazioni ibride ed elettriche.